Kristjan Asllani ha analizzato ai microfoni di Inter Tv il successo contro l'Atalanta"Ci lascia delle belle soddisfazioni - evidenzia Fcinternews.it - giocare contro l’Atalanta e vincere così non è facile. Siamo stati bravi a confermarci e a vincere anche oggi, dobbiamo andare avanti così. Chi gioca meno deve farsi trovare pronto quando sarà il suo turno che sicuramente ci sarà, ci sono tantissime partite.

Siamo un gruppo gestito bene, ci troviamo bene l’uno con l’altro e questa è la cosa più importante. Siamo stati bravi a fare i due gol dopo pochi minuti, poi devi gestire la partita e siamo stati bravi. Non è facile con loro, giocano un calcio intenso uomo contro uomo, è stata una bella vittoria. Quanto è importante sfruttare la concorrenza? Tutti vogliamo giocare, ma quando ci vengono dati dei minuti secondo me bisogna sfruttarli, che siano tre, otto, mezz’ora. Ho un grandissimo campione davanti come Hakan, lo ringrazio sempre perché è fondamentale per la mia crescita.

Dobbiamo essere bravi a imparare da questi grandi campioni e ad alzare il livello ogni allenamento - ha concluso il centrocampista -. La cosa difficile è riconfermarsi e vogliamo farlo quest’anno, abbiamo obiettivi importanti che vogliamo raggiungere, pensiamo partita dopo partita”.

Sezione: Interviste / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print