Il primo protagonista di giornata sarà Mehdi Taremi. Il centravanti iraniano, nuovo attaccante dell’Inter, completerà l’ultima parte di visite mediche, necessarie per arrivare all’annuncio. Sara tra i pochi giocatori della prima squadra che già domani prenderanno parte al raduno in quel di Appiano Gentile, per preparare la stagione in cui i nerazzurri dovranno difendere il tricolore sul petto.

Il secondo scudetto nella carriera di Simone Inzaghi è quello che la squadra campione d’Italia inseguirà. Ed è sempre più difficile, parafrasando Caparezza. Lo sanno tutti, complice il probabile ritorno di competitività in casa Juventus e Napoli, con una grossa differenza rispetto all’anno scorso. Perché quando - beata scaramanzia - sempre il 12 di luglio, ma del 2023, Inzaghi puntava il tricolore, unico a farlo in mezzo a chi ragionava di quarti posti, un minimo di sorpresa lo destava. Oggi non potrà certo dire altrimenti, per meriti propri

Quelli che la dirigenza gli riconoscerà con il nuovo contratto, scadenza 2026 e ingaggio da Paperone della Serie A. Il rinnovo è atteso nella giornata di oggi, il miglior antipasto possibile della stagione. Possibile venga annunciato direttamente in conferenza stampa: appuntamento alle 17.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 10:32 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print