Ci siamo per la risoluzione del contratto di Danilo in casa Juventus. Lo scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: nella giornata di oggi - si legge - la società bianconera dovrebbe sancire la fine del rapporto col suo ex capitano che da inizio 2025 si allena in disparte. Successivamente, il calciatore brasiliano dovrebbe legarsi al Napoli con un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Nonostante le offerte arrivare da Brighton, Santos e Flamengo, l'intenzione di Danilo è quella di aiutare Antonio Conte nella corsa Scudetto.

Sul calciomercato del Napoli, il tecnico leccese s'è così espresso dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta: "Che calciatore si aspetta possa rimpiazzare Kvara? Lascio al club la decisione. Non entro nel merito del mercato. Dovessero chiedermi qualcosa dirò il mio pensiero. Non prendiamo giocatori di prospettiva, dobbiamo fare le cose nella maniera giusta. Se le cose non vengono fatte per bene rimaniamo con questi ragazzi.

E ancora: "Ci sono le cose soggettive su cui ognuno può esprimere un parere. Ma l'oggettività è un dato di fatto. Rispetto allo scudetto sono andati via i giocatori migliori, ovvero Osimhen, Zielinski, Kvara, Kim e Mario Rui. Noi dobbiamo lavorare a testa bassa. Se il club vuole fare qualcosa bene sennò rimaniamo con questi ragazzi".

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 13:50
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print