Comincia nel peggiore di modi l'avventura di Nicolò Cambiaghi al Bologna, con un infortunio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. L'ex attaccante dell'Atalanta, infatti, si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Non manca il sostegno dei suoi confronti, a cominciare dal suo vecchio club ovvero l'Empoli (dove ha giocato per due stagioni). Di seguito il post degli azzurri sui social: "In bocca al lupo Nic".

Il comunicato del Bologna

"Nicolò Cambiaghi è stato sottoposto questo pomeriggio ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, eseguito dal professor Zaffagnini e dalla sua equipe. L’operazione è perfettamente riuscita".

Cambiaghi all'Empoli

Dopo due annate in Serie B vissute con le maglie di Reggiana e Pordenone, nell'estate del 2022, Cambiaghi è rientrato all'Atalanta per poi essere girato nuovamente in prestito ma in Serie A e all'Empoli. Ottima la prima stagione, con 7 gol in 29 presenze tra campionato e Coppa Italia. Meno produttiva la seconda con una sola rete segnata, ma comunque un'annata in cui ha trovato molto spazio giocando 37 delle 38 gare di massima serie.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 23:15 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print