Niente Nazionale per Nicolò Barella. Di comune accordo con Luciano Spalletti, e con gli staff medici di Inter e FIGC, il centrocampista nerazzurro non è infatti rientrato fra i convocati per i due impegni dell'Italia in Nations League. Oggi, difatti, si sottoporrà a un'operazione chirurgica per liberare le vie aeree.

In campo col Monza. È l'obiettivo, che non dovrebbe essere particolarmente difficile da rispettare, del giocatore. L'intervento, che dovrà risolvere i problemi di sinusite, si terrà oggi e non sarà particolarmente invasivo, avverrà in day hospital. Poi un programma di allenamenti a parte e palestra per la settimana - gli altri compagni rimasti ad Appiano Gentile torneranno comunque al lavoro domani visti i tre giorni concessi da Simone Inzaghi - in modo da esserci per la gara dell'U-Power Stadium contro il Monza.

Due ko. Nelle prossime ore si avranno inoltre aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu. I due giocatori sono usciti doloranti dalla partita con l'Atalanta, vittime di due problemi muscolari per i quali lo stesso Inzaghi si è detto preoccupato anche se fiducioso sulla possibilità che non si tratti di nulla di particolare. Sia Bastoni che Calhanoglu hanno risposto alla chiamata delle rispettive nazionali: il loro rientro alla base dipenderà dall'esito dei test, in caso contrario in casa Inter ci si augura che sia Spalletti che Montella siano comunque prudenti nel loro impiego.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print