L'Inter sta per accogliere il nuovo braccetto difensivo richiesto a gran voce da Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra, Piero Ausilio e Giuseppe Marotta in primis, si è spesa fortemente per garantire al tecnico di Piacenza un rinforzo in entrata che possa coprire il vuoto lasciato da Buchanan (out per infortunio fino a novembre se non oltre) e al contempo rivestire il ruolo di vice-Bastoni. L'identikit rispettato: difensore giovane, di piede mancino, meglio ancora se dotato di abilità in fase di costruzione.

L'indiscrezione. A dare gli ultimi aggiornamenti Fabrizio Romano, noto esperto di mercato internazionale, che garantisce l'Inter è in chiusura per Tomás Palacios dal Talleres: il club di Viale della Liberazione ha finalmente trovato l'accordo per il trasferimento del difensore argentino classe 2003. Un affare complessivo da 6,5 milioni di euro, per un equivalente contratto a lungo termine riservato al giocatore.

Stando alle informazioni raccolte, tra l'altro Palacios ha rifiutato due proposte giunte dalla Bundesliga pur di completare il trasferimento all'Inter. Ormai è tutto fatto, il club nerazzurro ha prenotato le visite mediche di rito che precederanno le firme sui rispettivi documenti. L'operazione verrà chiusa definitivamente entro la prossima settimana.

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print