Un punto soltanto, tra le polemiche e la contestazione. Pomeriggio amaro in casa Roma, i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta: diverse le note positive, tra cui il gol di Dovbyk (da evidenziare anche la prestazione), ma l'umore non cambia dopo la sconfitta in Europa League contro l'Elfsborg. Tante proteste anche per quanto riguarda il pestone di Kyriakopoulos rifilato a Baldanzi, azione giudicata non punibile da La Penna col calcio di rigore.

Le parole di Ivan Juric

A commentare la sfida dell'U-Power Stadium è stato il tecnico giallorosso a fine partita: "La Roma ha fatto una grande partita anche se adesso tutto sembra negativo. Il primo tempo è stato un controllo totale da parte nostra, nella ripresa abbiamo segnato il gol ma anche sbagliato altre occasioni. Devo dire che la squadra mi ha soddisfatto in tutto, mi dispiace per il risultato e il calcio di rigore non dato. Però è stato alzato il livello della gestione della palla. Serve alzare il livello di una sana rabbia e voglia di chiudere bene le occasioni che creiamo".

Ultima spiaggia?

Di sicuro una sconfitta avrebbe cambiato la situazione, ma al momento la situazione resta la stessa in casa Roma: si naviga a vista, ma non è escluso che possano esserci ulteriori ribaltoni. La gara con l'Inter dopo la sosta darà tantissime indicazioni a riguardo.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 10:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print