Fanno molto rumore le decisioni che potrebbe prendere Paulo Fonseca in vista della prossima gara di campionato a Roma contro la Lazio. Il tecnico rossonero potrebbe decidere di lasciare in panchina Theo Hernandez e Rafael Leao optando per l’inserimento sinistra di Emerson Royal e in avanti di Okafor. Ancora qualche ora di dubbio e poi l’allenatore portoghese scioglierà i dubbi e deciderà se schierare la formazione provata in questi giorni oppure reintegrare i due giocatori. La sensazione però è che si dovrebbe andare verso la conferma dell’undici senza il francese e senza il numero 10.

Le motivazioni

Fra le possibili motivazioni che hanno portato l’ex Roma a prendere questa decisione, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’atteggiamento dei due giocatori che contro il Parma non è piaciuto all’allenatore. Specialmente quello dell’esterno mancino che ha diverse responsabilità sui gol subiti. Due esclusioni eccellenti che sicuramente faranno discutere qualora confermate.

Le parole di Fonseca

Queste le dichiarazioni del mister del Milan ieri alla vigilia: "Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: è che siamo tutti d'accordo, siamo uniti. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto questa settimana. Stando tutti insieme è più facile lavorare. Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Penso che abbiamo capito quello che è veramente importante migliorare. Siamo uniti, abbiamo lavorato bene, mi aspetto di vedere un Milan diverso domani".

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 16:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print