Un pomeriggio di emozioni e appartenenza per i tifosi del Napoli, che si sono radunati in massa all'esterno dell'aeroporto di Capodichino per salutare la squadra in partenza per Bergamo. Il pullman azzurro, partito alle 15:30 da Castel Volturno, è arrivato alle 16:20 accolto da cori, bandiere e fumogeni che hanno colorato l'atmosfera di un tifo appassionato.

La squadra di Antonio Conte, attuale capolista della Serie A, è attesa da una sfida delicata: domani sera affronterà l'Atalanta al Gewiss Stadium, con l'obiettivo di riscattare il pesante 0-3 subito all'andata. Nonostante il divieto di trasferta imposto dal Cams ai residenti in Campania, i sostenitori azzurri delle Curve hanno voluto manifestare la loro vicinanza alla squadra con una protesta pacifica contro la decisione. Il calore della città resta intatto, unito nel sostegno ai propri beniamini.

Napoli è pronta a giocare la sua partita, in campo e fuori, con il sogno di proseguire una stagione da protagonista. Di seguito le immagini da Capodichino.

Sezione: TA-TV / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print