La partecipazione di Alvaro Morata alla prossima sfida di campionato col Venezia (sabato 14 settembre alle ore 20.45 a San Siro) è ancora in dubbio. Questo martedì mattina l'attaccante spagnolo ha infatti lavorato ancora in modo personalizzato e, insieme al difensore Malick Thiaw, si è dunque allenato a parte rispetto al gruppo di mister Paulo Fonseca. Ricordiamo che Morata ha accusato un problema muscolare al debutto ufficiale contro il Torino e che gli esami strumentali hanno poi evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale sinistro.

Il report del Milan sull'allenamento

Gruppo subito in campo, sul centrale, per iniziare con l'attivazione muscolare e alcuni esercizi atletici per terminare la fase di riscaldamento. L'allenamento è proseguito con la squadra impegnata in un circuito sulla forza; a seguire esercitazioni sul possesso poi una serie di duelli focalizzati sull'inferiorità/superiorità numerica (due contro uno, due contro tre) prima della consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso la sessione odierna. Domani seduta pomeridiana.

C'è fiducia

Secondo l'emittente Sky Sport, il centravanti spagnolo ex Atletico Madrid sta lavorando insieme allo staff medico del Diavolo per tornare a disposizione proprio in vista del match contro il Venezia. Ad oggi non esistono ancora certezze, ma la volontà dell'ex Juventus e Atletico Madrid è forte e nelle prossime ore si capirà meglio se la convocazione è un'eventualità possibile oppure no.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 09:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print