Dopo la fine dell'esperienza positiva in prestito all'Hellas Verona lo scorso anno Michael Folorunsho è rientrato al Napoli con l'idea di diventare un elemento importante del nuovo corso targato Antonio Conte. Prospettiva, questa, condivisa dalla stessa società partenopea, tanto da rinnovare al centrocampista il contratto.

Poi, però, nel corso del ritiro estivo degli azzurri a Castel di Sangro qualcosa fra lui e il tecnico pugliese si è rotto, al punto tale da mettere il giocatore fuori rosa e sul mercato. Con Atalanta e Lazio che hanno provato a prelevarlo senza successo.

A quel punto la dirigenza napoletana ha iniziato il lavoro di recupero dei rapporti fra Folorunsho e Conte, culminato nel colloquio a due delle ultime ore. Ieri, come riporta il Corriere dello Sport il ragazzo di origini nigeriane è stato poi reintegrato definitivamente in gruppo per l'allenamento in programma. E, dunque, per la stagione del Napoli.

Sul tema nei giorni scorsi si era espresso anche Giovanni Manna, direttore sportivo partenopeo, proprio sul giocatre: "La sua è una dinamica diversa rispetto a Osimhen e Mario Rui, è un calciatore che io ritengo importante. Ha firmato un contratto di cinque anni, poi ci sono state delle dinamiche di mercato e tutti abbiamo fatto delle scelte. Vediamo cosa accadrà nelle prossime settimane, ma siamo completi e resteremo coerenti con quanto fatto finora".

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 19:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print