Ci siamo. Dopo due giorni di raduno, quest'oggi il Napoli di Antonio Conte parte per il primo dei due ritiri estivi a Dimaro. Ad orario di pranzo inizierà l'avventura in Trentino dove si inizierà a fare sul serio per quanto riguarda il lavoro di campo ad un mese dall'esordio ufficiale (nei 32esimi di Coppa Italia contro il Modena il 10 agosto). Primo allenamento fissato alle 17.30, poi tante doppie sedute ed i primi due test dell'estate. Senza i nazionali protagonisti agli Europei che si aggregheranno soltanto a Castel di Sangro, ma intanto con due volti nuovi.

I primi due annunci

Ieri sono stati annunciati, dopo le visite mediche di lunedì, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. Si tratta dei primi due rinforzi dell'estate a cui si aggiungerà presto Alessandro Buongiorno che domani farà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club partepeo. In standby invece Mario Hermoso, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid, ma il Napoli resta fiducioso di poter chiudere dopo alcune cessioni nel reparto difensivo che ora è super-numeroso. Nel frattempo comincia a muoversi qualcosa per Osimhen con i rumors che in questo momento riguardano prevalentemente il Psg.

Di Lorenzo, altro comunicato: caso chiuso

Ieri giornata che ha visto anche un altro capitolo del caso Di Lorenzo, probabilmente l'ultimo con un'ulteriore nota del club: "Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il "chiarimento" tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane. È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli". Si attende, dunque, solo un'uscita pubblica (preannunciata) dal giocatore.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 10:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print