Sta prendendo il via in questi istanti l'importante incontro in Comune a Milano per quanto riguarda la questione stadio per Inter e Milan. A Palazzo Marino in questi minuti sono arrivati gli esponenti delle due società per incontrarsi col sindaco Giuseppe Sala.

Ci sono Furlani e Antonello

Per il Milan è presente l'amministratore delegato Giorgio Furlani, mentre per l'Inter insieme all'ad Alessandro Antonello erano presenti anche i manager di Oaktree, nello specifico Ralph e Ligori. Inter e Milan, secondo quanto raccolto, risponderanno ufficialmente no alla proposta di ristrutturazione di San Siro formulata da WeBuild nei mesi scorsi: troppi i circa 700 milioni di euro necessari alla ristrutturazione, per ottenere un impianto che non sarebbe comunque nuovo e non rispetterebbe i desiderata delle due società.

Quali strada?

Due, sostanzialmente, sembrano essere le possibilità a questo punto: un nuovo stadio a San Siro o due stadi, diversi e separati, fuori dal Comune di Milano. Temi complessi su cui sia Inter che Milan discutono da oramai oltre 10 anni con le varie amministrazioni e che fino a questo momento non hanno portato sostanziali passi in avanti. Vedremo se l'incontro di oggi sarà utile o meno in questo senso.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 14:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print