In serata i gruppi organizzati che presenziano la Curva Maratona dello stadio Olimpico Grande Torino hanno annunciato contestazione nei confronti di Urbano Cairo, presidente del Torino che in questa finestra di calciomercato ha venduto Raoul Bellanova qualche settimana dopo aver ceduto Alessandro Buongiorno. "Domenica 25 agosto ore 14.30 davanti al Filadelfia. E' giunto il momento di far sentire tutta la nostra rabbia: invitiamo tutti i tifosi granata ad unirsi a noi in corteo, per raggiungere la tribuna alle ore 17.00 dove proseguiremo con la contestazione. Cairo, il tuo tempo è scaduto, vendi e vattene", si legge nel volantino diffuso anche sui social. Domenica alle ore 18.30 il Torino ospiterà l'Atalanta per una gara valida per la seconda giornata di campionato.

Quest'oggi, nel corso di una intervista rilasciata a 'TuttoSport', così Cairo ha motivato la cessione all'Atalanta di Raoul Bellanova: "Già nelle settimane passate il suo agente mi aveva comunicato una certa irrequietezza da parte di Bellanova - sottolinea il presidente del Torino, Urbano Cairo, nell'intervista rilasciata a Tuttosport -. Dopo l’Europeo si aspettava delle offerte. Non a caso, quando gli è stata prospettata la possibilità di andare all’Atalanta ha subito detto sì".

In serata il Torino ha poi ufficializzato l'erede di Bellanova: si tratta di Marcus Pedersen, calciatore di proprietà del Feyenoord che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Sassuolo.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 23:28 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print