La Roma di Daniele De Rossi continua a volare e ottiene il quinto successo in campionato nelle ultime sei giornate. Un successo targato Paulo Dybala, mai come stavolta decisivo e determinate: la Joya si prende tutta la scena con una tripletta da fuoriclasse nel 3-2 al Torino, al termine di una sfida che i giallorossi hanno sofferto molto nel primo tempo, prima di indirizzare favorevolmente nella prima metà della ripresa.

Tante le buone notizie per i capitolini, a cominciare dal ritorno in campo di Chris Smalling: il difensore inglese gioca da titolare per la prima volta dallo scorso settembre e guida la difesa con la solita personalità. Bene anche Azmoun, che si procura il rigore che sblocca il punteggio, e Lukaku, che firma un assist subito dopo essere entrato in campo.

In casa romanista c'è soddisfazione per il momento e la prestazione della squadra. Mister De Rossi, a fine partita, ha esaltato la capacità dei suoi giocatori di non mollare e di restare sul pezzo fino alla fine, riservando anche un pensiero al Brighton, avversario negli ottavi di Europa League: "Dormirò poco, ma anche De Zerbi non credo sia stato contento del sorteggio".

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 27 febbraio 2024 alle 10:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print