Il Monza va a un gruppo portoghese? È una domanda da farsi dato che in Scozia lo danno per assodato. O almeno, a farlo è Alan Savage, consigliere ed ex presidente dell'Inverness Caledonian Thistle, club della Scottish Premier League. "Abbiamo un paio di opportunità: una società portoghese che ha appena acquistato il Monza (squadra di Serie A) e vuole acquistare un club in Inghilterra e un club in Scozia come parte del suo piano generale. L'Inverness potrebbe adattarsi bene a loro". Lo scoop non ha lasciato indifferente Monza-news.it che con celerità ha riportato l'estratto delle dichiarazioni del dirigente.

Chi può essere? Forse Evangelos Marinakis, che è il presidente dell'Olympiakos, ma a capo di un gruppo che ha anche il Nottingham Forest e soprattutto il Rio Ave. Quindi un gruppo che opera in Portogallo, anche se non facente capo a dirigenti lusitani. D'altro canto lo stesso Marinakis era stato accostato al Monza, anche dopo l'arrivo di François Modesto, ex calciatore del Cagliari e direttore sportivo proprio dei biancorossi, agli ordini di Lina Souloukou.

Si vedrà, soprattutto se il gruppo Fininvest avrà voglia di lasciare il comando delle operazioni. Così come lo stesso Adriano Galliani: le voci degli scorsi mesi parlava di un suo possibile addio alla testa del Monza in caso di cessione a un gruppo differente da quello della famiglia Berlusconi.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 11:20 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print