Djimsiti e Kossounou sono in dubbio per la partita contro il Genoa di dopodomani. Ed è già una buona notizia per l'Atalanta che è stata costretta a sostituire il difensore albanese al quarantaseiesimo minuto, facendo entrare Pasalic al suo posto. Poi anche l'ex Bayer Leverkusen è stato colpito da crampi a sette minuti dalla fine, costringendo Gasperini a inserire Godfrey. Dunque in via teorica c'è una speranza per vederli fra i disponibili per la gara di campionato, l'ultima prima della pausa per le nazionali.

Le loro condizioni saranno quindi valutate domani, quando ci sarà l'ultimo allenamento. Per ora lo spavento di dovere fare esami approfonditi è stato evitato, ma la situazione va monitorata giorno dopo giorno. Anche perché il reparto è in completa emergenza, con Toloi fermo ai box, più il lungodegente Scalvini che ha svolto terapie. Poi ci sarebbe anche Ruggeri, che ha dato forfait contro lo Shakhtar, adattabile sulla sinistra che, però, è coperta dalla presenza di Kolasinac.

L'altra notizia è che Hien ha svolto lavoro individuale, ma in campo. Quindi anche qui la situazione è da monitorare nell'allenamento di domani, ma le condizioni sono in miglioramento rispetto a una prima versione che sembrava toglierlo di mezzo fino al rientro delle nazionali.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 16:36 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print