Juan Cuadrado è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia per firmare il contatto che lo legherà per una stagione con l'Atalanta. Nella mattinata di oggi il colombiano si era presentato alla Clinica della Madonnina, a Milano, per le consuete visite mediche. Poi la partenza per Bergamo, con Luca Percassi e Tony D'Amico ad aspettare il nuovo acquisto nerazzurro.

L'acquisto di Cuadrado è stato avallato da Gian Piero Gasperini. Il profilo dell'ex Inter e Juventus era stato proposto durante la scorsa settimana, in un incontro con la dirigenza atalantina, ed è subito piaciuto sia per l'esperienza sia per la duttilità, visto che può giocare sia da esterno a destra, a sinistra oppure come attaccante.

Proprio l'allenatore ha parlato del calciomercato che scade il prossimo venerdì, con i nerazzurri che dovranno concludere diverse operazioni. "La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. Ma tra Real e le due gare di oggi abbiamo fatto bene, mi dispiace per i pali, per il rigore, per il gol preso su uno-due facile. Il Toro è una buona squadra, la prestazione mi soddisfa. Domani Cuadrado e Rui Patricio, è soddisfatto? Ve lo dico venerdì".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Sezione: Zingonia / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print