[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]

La sfida tra Italia-Israele su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

NATIONS LEAGUE 

ITALIA-ISRAELE 

Italia (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. A disposizione: Donnarumma, Di Gregorio, Bellanova, Buongiorno, Ricci, Maldini, Gabbia, Okoli, Lucca, Zaniolo, Udogie, Pisilli. Commissario tecnico: Luciano Spalletti.

Israele (4-2-3-1): O.Glazer; Feingold, Nachmias, Baltaxa; Abada, Abu Fani, Kanichowsky, Haziza; Dor Peretz, Gloukh; Madmon. A disposizione: Keuof, Gerafi, Stoinov, Azoulay, Safur, Baribo, Leidner, Khalaifi, Biton, E.Peretz, Jaber, Gropper. Commissario tecnico: Ran Ben Simon.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM 

20:35 Direzione arbitrale è affidata al fischietto spagnolo Ricardo de Burgos, coadiuvato dai connazionali De Francisco e Rodriguez Moreno. Quarto ufficiale Gonzalez Fuertes. Al VAR del Cerro Grande e Cordero.

20:30 Tre sono anche le novità nell'undici di partenza scelto da Ben Simon: Kanichowsky fa coppia con Abu Fani in mediana, l'ex Venezia Peretz sulla trequarti insieme a Gloukh, dietro al centravanti Madmon, preferito a Baribo.

20:20 Spalletti cambia tre uomini rispetto alla sfida dell'Olimpico: in porta gioca Vicario e non Donnarumma, Fagioli vince il ballottaggio con Ricci per agire da regista. Raspadori prende il posto dello squalificato Pellegrini, al fianco di Retegui.

20:10 Dopo il 2-2 col Belgio gli Azzurri puntano a blindare il primato nel girone, per ipotecare i quarti di finale e garantirsi la possibilità di essere testa di serie nel sorteggio dei gruppi per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

20:00 Gentili lettori di TMW buonasera da Marco Pieracci! Benvenuti alla diretta testuale di Italia-Israele, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 20:11
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print