Con l'incertezza che continua a circondare il futuro di Robin Gosens che vuole rivestire la maglia nerazzurra, il Torino ha deciso di esplorare nuove opzioni per rafforzare la propria fascia sinistra. Tra i nomi che emergono come potenziali obiettivi, quello di Mitchel Bakker dell’Atalanta in uscita per scelta tecnica di mister Gasperini e ora - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - in cima alla lista dei desideri del club granata.

BAKKER NEL MIRINO
Bakker, 24 anni, è diventato una figura di interesse per il Torino dopo aver dimostrato il suo valore nell'Atalanta durante la stagione 2023/24. Con 20 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, il terzino olandese ha messo in mostra la sua capacità di contribuire sia in fase difensiva che offensiva, rendendosi un candidato ideale per il Torino, che cerca un giocatore dinamico sulla fascia.

LA DECISIONE DI GOSENS
Il club granata aveva inizialmente individuato Robin Gosens come l’obiettivo principale per rafforzare la fascia sinistra, ma l’indecisione dell’ex Inter e Atalanta ha costretto il Torino a rivedere i propri piani. La pazienza della dirigenza torinese ha un limite, e con l'inizio della nuova stagione alle porte, l'intenzione è quella di finalizzare al più presto gli acquisti necessari per mettere a disposizione del tecnico una squadra competitiva.

Sezione: Esclusive TA / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 14:50
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print