La Juventus prepara un tris di colpi, ma prima ci sarà da concretizzare la cessione di Matias Soulé. L'argentino piace a tante squadre ma nelle ultime ore è il Leicester la squadra che si è mossa più seriamente: gli inglesi sono pronti a formulare un’offerta scritta da 25 milioni più 5 di bonus, a 30 più bonus si può chiudere.

Lo riporta oggi La Gazzetta dello Sport, aggiungendo che parte dell'incasso verrebbe poi investito per rinforzare la rosa con tre innesti su cui ci sarà però da lavorare. A centrocampo l'obiettivo è Teun Koopmeiners, valutato 60 milioni dall'Atalanta e con i bianconeri disposti a spingersi al massimo fino a 40/45, mentre per la difesa piace Jean-Clair Todibo: il giocatore ha già dato il suo ok alla Juve che ora dovrà trattare con il Nizza per trovare un accordo economico. "Non i 40 milioni chiesti dal club, ma magari una formula fantasiosa con un prestito con diritto/obbligo di riscatto, soluzione che al momento non è gradita dai francesi", precisa la rosea.

Per l'attacco il mirino è su Jadon Sancho: l'inglese può essere una soluzione in prestito (con taglio dell’ingaggio da 8,5 milioni di euro) oppure potrebbe entrare in uno scambio con Federico Chiesa.

 
 
 
Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 09:22 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print