"La situazione è andata benissimo fino alla settimana scorsa, poi Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus". Dichiarazioni clamorose quelle di Gian Piero Gasperini, ai microfoni de L'Eco di Bergamo, che sostiene che il giocatore abbia deciso "di non giocare e non allenarsi più con noi".

Prosegue il Gasp: "Ha già un accordo con la Juve, si sente stressato. Con questo atteggiamento non può essere utile né alla squadra, né ai suoi compagni”. Tradotto: se nulla cambierà nel giro di pochi giorni, l’olandese difficilmente sarà in campo nella Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Da capire come intende agire la società bergamasca.

Luca Percassi nei giorni scorsi è stato molto chiaro: "Non è mai stata nei nostri programmi la sua cessione". Gasperini, nella recente intervista, ha aggiunto: "La società ha assunto un atteggiamento molto fermo, perché si sente ricattata dalla situazione. Questa situazione è diversa rispetto ad altre volte in cui l’Atalanta ha venduto a peso d’oro". Giornate roventi dunque, per Koopmeiners e per l'Atalanta.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 07:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print