Nella 9ª giornata del campionato di Serie C NOW 2023-2024 finisce 1-0 la sfida tra l’Atalanta U23 e il Legnago Salus allo stadio “Città di Caravaggio”. Presenti all’incontro l’Amministratore Delegato Luca Percassi e il co-chairman Stephen Gerard Pagliuca.

I nerazzurri partono subito forte con un gran colpo di testa al 4′ di Solcia che finisce alto. Poco dopo, al 9′, altra occasione con Italeng che riceve un passaggio rasoterra in area di Palestra, ma non riesce a centrare lo specchio della porta. Al 25′ fondamentale chiusura difensiva di Solcia sull’attaccante del Legnago che stava per trovarsi a tu per tu con Vismara.

Nella ripresa è ancora l’Atalanta U23 ad essere pericolosa con Di Serio che colpisce di testa il pallone in area ma viene deviato in calcio d’angolo da Fortin. All’86’ tiro su punizione da fuori area di Mallamo che viene girato di testa verso la porta del Legnago, ma il portiere devia in angolo. Il gol vittoria arriva al 91′ con Cissè che si fa tutto il campo in contropiede, supera abilmente Fortin e la insacca.

Reti: 91′ Cissè

Sezione: Under 23 / Data: Ven 20 ottobre 2023 alle 23:17 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print