Archiviato il mercato, per le squadre di Serie A è il momento di cominciare a dosare le forse: recuperi, il ritorno delle coppe e chiaramente l'importante delle ultime 15 giornate di campionato. Di seguito le ultime dai campi di Genoa-Atalanta, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Genoa-Atalanta - Domenica 11 febbraio, ore 18.00, stadio Ferraris
▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como
▪ Classifica: Genoa 29 punti, Atalanta 39 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Retegui e Gudmundsson dal 1', Spence confermato a sinistra
Obiettivo recuperare tutta la rosa. Mister Alberto Gilardino dovrebbe avere a disposizione tutti giocatori eccetto lo squalificato De Winter. Per il match contro l’Atalanta possibile impiego dal primo minuto di Vogliacco al fianco di Bani e Vasquez davanti alla porta di Martinez. Abbondanza a centrocampo con Frendrup che si contenderà con Strootman una maglia dal primo minuto al fianco di Badelj e Malinovskyi con Sabelli e Spence sugli esterni. In attacco invece ci sarà la coppia formata da Retegui e Gudmundsson. (da Genova, Andrea Piras)

Gasperini recupera Koopmeiners, assente Hien
L'Atalanta torna in campo dopo la vittoria contro la Lazio, Gasperini recupera Koopmeiners, assente nelle ultime due gare a causa di un taglio al malleolo. Ancora assente Hien (il centrale svedese potrebbe tornare a disposizione contro il Milan), non ci sarà nemmeno Ederson, squalificato per somma d'ammonizioni. In mezzo al campo l'olandese potrebbe scortare il connazionale De Roon (non è escluso che ci possa essere una staffetta con Pasalic), davanti a Carnesecchi scelte praticamente obbligate, con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac a completare il pacchetto arretrato. Holm e Ruggeri si piazzeranno sulle corsie esterne, in attacco c'è ampia scelta: Scamacca riferimento centrale con Miranchuk e De Ketelaere a supporto dell'ex West Ham. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)

Sezione: Zingonia / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 13:47
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print