Un bolide che ha piegato le mani al portiere avversario, come "un'onda energetica che non lascia scampo ai nemici". Deve essere circolato questo pensiero ieri in casa Atalanta quando, al 60' del match contro il Genoa, Ederson ha scaricato un bolide sotto l'incrocio dei pali contribuendo al roboante 5-1 ai danni della squadra di Gilardino.

Un pensiero diventato poi un'idea interessante in ottica social. Questa mattina, infatti, sul profilo X del club bergamasco è stato condiviso il gol di Ederson corredato da una GIF con Goku: si tratta del più celebre dei personaggi dell'anime giapponese Dragon Ball, intento ad effettuare il suo colpo più famoso ovvero l'onda energetica. Un raggio che di luce potente ed efficace, esattamente come la conclusione firmata ieri dal centrocampista ex Salernitana.

Dopo la partita, Ederson ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sono contento di aver fatto gol. Il mister mi dice sempre di tirare forte perché alcune volte tiro a giro (ride, ndr). Ora abbiamo fatto due vittorie di fila, è importante per la squadra e per prendere fiducia, adesso abbiamo la sosta, dobbiamo avere questa mentalità. Col Como abbiamo iniziato male, serviva un po' di mentalità. Oggi nel primo tempo abbiamo fatto un gol, c'è stata la lucidità nel secondo tempo. Siamo sulla strada giusta".

Sezione: Altre news / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 14:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print