Nella sfida contro il Torino, persa per 2-1 dall'Atalanta, Gian Piero Gasperini ha schierato per la prima volta in campionato i due nuovi acquisti, Lazar Samardzic e Nicolò Zaniolo. Entrambi sono subentrati nella ripresa e, seppur con risultati diversi, hanno iniziato a mostrare il loro potenziale in maglia nerazzurra.

Samardzic, entrato al 53’, ha subito messo in luce alcune delle sue qualità migliori, mostrando visione di gioco e un piede educato, tanto da offrire un assist che avrebbe potuto portare al gol. L'ex Udinese ha dimostrato di poter essere un elemento prezioso per il centrocampo atalantino.

Zaniolo, entrato in campo al 69’, ha invece bisogno di tempo per raggiungere la migliore condizione fisica. Nonostante ciò, l'ex Roma ha mostrato impegno e determinazione, provando a dare il suo contributo nella parte finale della partita. La sua prestazione lascia intravedere margini di crescita, che potrebbero rivelarsi decisivi nelle prossime sfide.

L'Atalanta esce dal match contro il Torino con una sconfitta, ma la buona impressione lasciata dai nuovi arrivati dà speranza per i tifosi nerazzurri. 

© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Altre news / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 21:43
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print