Ciro Immobile nel pomeriggio lascerà la Capitale. Il suo volo, inizialmente previsto per ieri, è stato posticipato di un giorno perché Lazio e Besiktas nelle ultime ore hanno definito gli ultimi dettagli del trasferimento. Il calciatore nel pomeriggio lascerà la città di Roma, destinazione Istanbul. Domani mattina previste le visite mediche, poi per lui arriverà il momento della firma sul contratto. Successivamente, Immobile si recherà in Slovenia dove la squadra turca allenata da Giovanni Van Bronckhorst sta preparando la stagione che verrà.

La svolta della trattativa quattro giorni fa, quando è stato raggiunto l'accordo tra Immobile e la società di Istanbul sulla base di un biennale da 12 milioni di euro netti complessivi più opzione per una ulteriore stagione.

Sulla decisione di Immobile di lasciare la Lazio, questo il pensiero ai microfoni di 'TMW Radio' del giornalista Xavier Jacobelli: “Credo che dovessimo aspettarci una scelta di questa portata, perché Immobile vuole dimostrare di essere all’altezza della sua fama e del suo curriculum. Aveva compreso come, nonostante avesse ancora un contratto, non sarebbe stato titolare. Con il calcio turco in grande sviluppo mi auguro possa avere fortuna anche lì. Anche Baroni merita poi altrettanta fortuna, perché quest’anno con il Verona ha saputo ricostruire e salvare una squadra smontata a Gennaio. Si è conquistato e ha meritato sul campo l’avventura più importante della sua carriera”.

Sezione: Calcio Estero / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 13:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print