Javier Tebas, presidente de LaLiga, ha rilasciato un'intervista al quotidiano argentino Olé, nella quale ha fatto un annuncio importante: "Mbappe verrà a Madrid la prossima stagione. È uno dei migliori giocatori del mondo, ma ci sono anche Vinicius e Bellingham. Il Real avrà una grande squadra. Ovviamente questo non dà garanzie di vincere il campionato".

Mbappé verrà vincere la Champions che non ha mai vinto.

"Se ha firmato un quinquennale, ha cinque stagioni per riuscirci".

Come vede la finale di Wembley invece di quest'anno?

"L'epopea è qualcosa che si potrebbe dire sia all'interno del Real Madrid. Ogni stagione succede la stessa cosa. A volte non ottiene tutto, ma la maggior parte delle volte vince e questo fa capire il valore de LaLiga. Una grande competizione non è solo grandi giocatori, bisogna farsi più domande. Se non te le fai, non avrai mai una grande competizione. Facciamo tanto per avere una grande competizione: a Barcellona vedevo Yamal già da ragazzo, Pedri, Gavi...".

Kylian Mbappé invece, premiato ieri come migliore della Ligue 1, ha parlato così dal palco, come riportato da RMC Sport: "Quando annuncerò il mio prossimo club? Nella vita bisogna prendersi il tempo per tutto. L'unica cosa da sapere è che lascio il PSG. Il resto forse non è il momento per scoprirlo".

Sezione: Calcio Estero / Data: Mar 14 maggio 2024 alle 15:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print