Grandi manovre a centrocampo. L'Atalanta prova il colpo Matt O'Riley, centrocampista danese di proprietà del Celtic: non sarà facile trovare un accordo economico, ma l'obiettivo dei nerazzurri è trovare un'altra pedina nella zona mediana, con la volontà di trattenere anche Teun Koopmeiners. Al momento però le parti sono distanti, c'è da accorciare una forbice troppo ampia per sperare in una fumata bianca nel giro di poche settimane.

La situazione

I nerazzurri attualmente hanno offerto 17 milioni più 2 di bonus, mentre gli scozzesi continuano a non scendere dalla loro prima richiesta, cioè quella di 27 milioni più 2 di bonus, una cifra non negoziabile. Complicato andare a colmare i dieci milioni di euro, non è escluso che le parti possano trovare un accordo nelle prossime settimane per una cifra inferiore, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Nel frattempo Teun Koopmeiners continua ad essere al centro delle voci di mercato per un possibile affondo della Juventus, ma al momento non ci sono particolari novità: i bianconeri non hanno formalizzato proposte, ma il tempo stringe: complicato che l'Atalanta possa accettare anche i 60 milioni di euro richiesti proprio perché sarà complicato trovare un sostituto nel breve periodo. È pur vero che le vie del mercato sono infinite, ma i giorni intanto passano.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 08:45 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print