Noah Okafor è tornato a Milano e non si trasferirà al Lipsia. Clamorosa svolta nell'operazione che avrebbe visto l'attaccante lasciare il Milan e il diretto interessato ha già fatto ritorno in Italia. Dopo le prime notizie ne sono arrivate altre direttamente dalla Germania relative ai problemi che hanno bloccato tutto. Lo svizzero infatti, durante i test medici, avrebbe evidenziato alcuni problemi fisici che non gli permetterebbero di scendere immediatamente in campo. Una condizione, questa, a quanto pare fondamentale per il Lipsia, tanto da avergli fatto cancellare il trasferimento e aver fatto saltare definitivamente l'operazione. Nelle ultime settimane, ricordiamo, Okafor era rimasto fuori dal Milan a causa di un problema muscolare al polpaccio.

Ma sul dietrofront del club tedesco potrebbero esserci anche altri motivi e altri interessi che non riguardano solo lo stato fisico del giocatore, ma economico/contrattuale tra Noah Okafor, Lipsia ed entourage. L'operazione è saltata e non ci sono i margini, almeno per ora, per rimetterla in piedi.

Il giocatore già nelle scorse ore era volato in Germania e aveva salutato il mondo rossonero con queste parole:"Nella vita non si sa mai, magari ci rivedremo. Per me è stata la scelta migliore. Grazie ai tifosi del Milan, lascio un posto che sarà per sempre nel mio cuore". Nelle scorse ore il rientro a Milano, con l'avventura di Okafor al Milan che dunque non è ancora finita.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 10:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print