Raoul Bellanova è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta. Questo giovedì si è chiusa la trattativa lampo che ha portato l'esterno classe 2000 dal Torino alla corte di mister Gasperini. "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raoul Bellanova. Tutto il Torino ringrazia Raoul per il contributo offerto nella sua esperienza in granata e lo saluta augurandogli il meglio per il proseguimento della sua carriera", si legge nella nota diramata dal club granata.

Le prime parole di Bellanova per i tifosi nerazzurri

"Ciao a tutti, sono contento e orgoglioso di essere tornato qui dopo la prima breve parentesi. Sono pronto a onorare la maglia e dare tutto per l'Atalanta. Voglio ringraziare la famiglia Percassi, il direttore Tony D'Amico e mister Gasperini per la fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l'ora di poterla ripagare sul campo. La maglia sudata sempre è un motto che mi piace e voglio dimostrarlo in campo. Ci vediamo allo stadio e forza Atalanta", sono state le prime dichiarazioni di Bellanova ai canali ufficiali dell'Atalanta.

Il saluto di Bellanova al Torino

"È difficile scrivere qualcosa dopo aver provato delle emozioni così forti. Dopo un anno si conclude un percorso che mi ha visto crescere come uomo e come professionista, ed è per questo che voglio ringraziare tutti: i tifosi, i miei compagni di squadra, mister Juric e mister Vanoli, la società, tutto lo staff medico e i magazzinieri. Quando ci si sente a casa non c’è bisogno di molte parole, ci si capisce al volo.. Vi voglio bene, grazie di tutto. Torino, sei stata casa", è stato invece il saluto del laterale ai tifosi del Toro attraverso il suo profilo Instagram.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 01:11 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print