Domani ci sarà la sfida di ritorno contro la Juventus, ma in futuro si prospetta già un duello fra il Como e la Vecchia Signora in chiave mercato.

Al centro delle attenzioni degli uomini mercato dei due club c'è, infatti, un nome: Yeremay Hernandez, esterno offensivo classe 2002 del Deportivo La Coruna cresciuto fra i settori giovanili di Las Palmas e Real Madrid e reduce da una prima parte di stagione da 22 presenze e 8 gol.

Fabregas, scrive i Tuttosport, aveva provato a strapparlo al club spagnolo già nel mercato invernale, ma neanche un'offerta da 15 milioni di euro è riuscita a convincere la dirigenza galiziana. Che, praticamente in contemporanea, gli ha fatto rinnovare il contratto fino al 2030 togliendo la clausola rescissoria da 20 milioni di euro presente nel precedente accordo.

Como e Juventus dovranno, però, stare attente anche a due outsiders tutt'altro che trascurabili che rispondono al nome di Chelsea e Napoli che nelle scorse settimane avevano palesato un certo interesse nei confronti del ragazzo canarino.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 13:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print