Il Bologna ritorna su Jaka Bijol, difensore dell'Udinese e della nazionale slovena. I felsinei stanno cercando di trovare la quadratura per rinforzare la propria difesa dopo l'addio di Calafiori e i tanti profili vagliati, dalla telenovela Hummels alla suggestione Tomiyasu. I friulani nelle scorse settimane erano entrati nell'ordine di idee di non cederlo, chiedendo cifre molto più alte rispetto ai 17 milioni che sembravano essere considerati corretti. Sono previsti quindi nuovi contatti fra le parti per capire la praticabilità dell'opzione.

Anche perché per Logan Costa la strada appare in salita. Nei giorni scorsi il Bologna ha incassato il sì del giocatore classe 2001 capoverdiano, ma la trattativa è ancora in fase di lavorazione. Infatti non solo mancano ancora da limare dei dettagli circa l'intesa personale tra Costa e il club emiliano, ma anche l'accordo con il Tolosa. I francesi infatti non hanno intenzione di scendere a compromessi e cifre inferiori di 15 milioni di euro. I contatti sono continui anche su questo versante ma la trattativa continua a non essere semplice. Motivo in più per provare a trovare una soluzione con Bijol.

Nei giorni scorsi Bijol aveva parlato così dell'annata che si è aperta proprio contro il Bologna. “C’è tanto entusiasmo da parte dei tifosi. Questa è una cosa che dà motivazione. Si vede che qualcosa è cambiato, daremo tutto per fare una stagione diversa".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 14:19 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print