Sfumato l’obiettivo Logan Costa, che si è accasato al Villarreal, in casa Bologna il duo mercato formato da Giovanni Sartori e Marco Di Vaio continua la ricerca di un centrale per potenziare il reparto arretrato a disposizione di mister Vincenzo Italiano con tre nomi su tutti sul taccuino.

Il primo è quello di Arouna Sangante, classe 2002 reduce da 30 partite e annessa fascia di capitano con il Le Havre. Il centrale, che può giocare anche come terzino destro, sembra pronto a fare il salto di qualità ed è stato attenzionato anche dall’Atalanta come possibile sostituto di Scalvini, ma la trattativa non è mai decollata. Per questo i felsinei ci provano con la richiesta del club francese che si aggira attorno ai 10 milioni più bonus, dunque in linea con il budget messo a disposizione per la difesa (12-13 milioni).

Gli altri nomi, come riporta Tuttosport, sono quelli del brasiliano Alexsandro, classe ‘99, del Lille che però viene valutato attorno ai 15 milioni di euro e Sikou Niakate, anch’egli classe ‘99, in forza al Braga.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print