Primo squillo sul mercato della Roma. Il club giallorosso ha infatti chiuso la trattativa con il Rennes per Enzo Le Fee, centrocampista francese che arriverà nel corso delle prossime ore in Italia per vestire la maglia giallorossa. Il classe 2000 è stato trattato a lungo dalla dirigenza, con la fumata bianca arrivata nella serata di domenica per una cifra di 23 milioni di euro. Le Fee svolgerà le visite mediche di rito nelle prossime ore e successivamente firmerà il suo contratto con la società dei Friedkin.

Ora tutto su Chiesa, che però prende tempo.

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e la Roma sta trattando con il suo agente Fali Ramadani, ma prima di due settimane non arriverà una risposta. E cioè prima che l'ex Fiorentina dica di sì alla sua Lucia: il 20 luglio è fissato il matrimonio e Chiesa ha rimandato a dopo le nozze la decisione sul futuro. La società giallorossa ha capito che al giocatore serviranno un paio di settimane prima di dare una risposta definitiva, ma Ramadani è al lavoro e sarà nella Capitale anche la prossima settimana per continuare a parlare con la dirigenza giallorossa quantomeno per cercare di trovare un’intesa di massima sull’ingaggio. Della serie: intanto ci accordiamo, poi Federico dirà la sua una volta per tutte sulla destinazione.

Via al raduno.

Con un giorno di anticipo, rispetto al primo programma previsto, la stagione della Roma è ufficialmente iniziata. Tanti assenti, come del resto lo sarà per quasi tutti i club di Serie A, nel giorno del raduno, a causa delle competizioni delle Nazionali che hanno impegnato dopo il termine dei campionati 2023/2024. Presenti però a Trigoria anche alcuni volti di quelli che saranno i protagonisti con la maglia giallorossa a partire dal 18 agosto, quanto la squadra di Daniele De Rossi esordirà a Cagliari per la prima giornata della nuova stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print