Un nuovo rinforzo per il centrocampo del Genoa. Nella giornata di ieri la società rossoblù ha chiuso per il prestito secco dalla Juventus di Fabio Miretti. Il centrocampista, ancora alle prese con un trauma contusivo al piede destro, ha raggiunto il capoluogo ligure e in questi minuti ha iniziato le visite mediche presso la "Casa della Salute". Successivamente si procederà con la firma sul contratto e l'ufficialità.

Le parole di Alberto Gilardino

Già nella giornata di ieri Alberto Gilardino si è espresso su di lui. Il tecnico, nel corso della conferenza stampa che precede la trasferta di Monza, ha dichiarato l'interesse per il giocatore senza però sbilanciarsi: "E' un giocatore che ha fatto vedere il suo valore nella Juventus. Ha corsa e tecnica. Un giocatore che può portare caratteristiche positive alla squadra ma al momento non so dirvi altro".

Giocatore giovane ma esperto

Centrocampista molto duttile, può anche ricoprire una posizione avanzata nel campo. Giovane ma con già un bagaglio di esperienza importante. Con la maglia bianconera ha collezionato 74 presenze di cui sei in Champions League mentre nell’ultima stagione con mister Massimiliano Allegri è sceso in campo in 28 occasioni fra campionato e Coppa Italia realizzando anche due reti e due assist.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print