Il Verona corre ai ripari. Con la sempre più imminente partenza di Noslin verso la Lazio la formazione scaligera sta iniziando a sondare il terreno per nuovi attaccanti da regalare a Paolo Zanetti. Il tecnico ex Empoli e Venezia, che ormai si è insediato sulla panchina gialloblù, attende rinforzi in vista della prossima stagione per dare la caccia ad una salvezza senza eccessivi rischi. E allora gli occhi dell'Hellas sono tutti puntati sul reparto offensivo che necessità di interventi dopo la possibile cessione dell'olandese.

Bozenik nome caldo per l'attacco

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, un nome caldo in queste ore è quello di Robert Bozenik, attaccante slovacco reduce da una stagione in doppia cifra in Portogallo con il Boavista. Il classe 1999 era già entrato nei radar dell'Hellas a gennaio e la valutazione del suo cartellino è di 5 milioni. Bozenik è attualmente impegnato agli Europei con la Slovacchia e qualora l'operazione dovesse realizzarsi troverebbe in squadra Ondrej Duda e (qualora dovesse restare) anche Tomas Suslov.

Le statistiche della passata stagione

Con la maglia dei lusitani, Bozenik ha raggiunto la doppia cifra nella passata stagione. La punta ha collezionato infatti 34 presenze fra campionato e coppe nazionali realizzando 11 reti e due assist.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 13:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print