L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di SkySport nel pre gara del match tra bergamaschi e partenopei. Queste le sue dichiarazioni: "Sarà una sfida d'alta classifica. Ci aspettiamo una gara difficile ma sarà bello godersela dagli spalti . Vediamo cosa succede".

Questa calma anticipa un colpo sul mercato?

"Numericamente la squadra è completa. Cerchiamo di essere attenti per cogliere delle opportunità ma numericamente siamo completi. Dispiace per l'infortunio a Kossouou ma è coinciso con il ritorno di Scalvini. E siamo contenti del ritorno di Scamacca e speriamo di vederlo al più presto anche in panchina".

Momento un po' di flessione ma l'Atalanta riesce a non perdere alcune partite che gli anni precedenti perdeva

"Stiamo giocando tante partite. E' difficile avere sempre il massimo ma il lavoro è stato straordianario. Un grande merito a tutti i giocatori e al mister e lo staff. Siamo a metà del percorso ci aspettano ancora tante partite e speriamo di potercele giocare".

Sui giovani in rampa di lacncio in Under23

"In under23 ci sono dei ragazzi che si stanno mettendo in mostra che stanno crescendo molto bene. Starà al mister trovare il modo di dargli il giusto spazio".

Sezione: Interviste / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 20:37 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print