Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sportitalia la Roma ha puntato il centrale del Lens, Kevin Danso, come possibile rinforzo per la sua difesa. Il giocatore austriaco, valutato oltre 20 milioni di euro, è tra i preferiti dei giallorossi insieme a Tiago Djalò, ma prima di concretizzare l'affare, la Roma dovrà fare i conti con eventuali cessioni per finanziare l'operazione.

L'ATALANTA NON MOLLA DANSO MA PENSA ANCHE A BECÃO
Anche l'Atalanta, che segue Danso da tempo, rimane in corsa per il giocatore ma si prepara a coprire ogni eventualità. La società bergamasca ha infatti già individuato un'alternativa nel brasiliano Rodrigo Becão, ex difensore dell'Udinese ora al Fenerbahçe. Becão, che non sta trovando molto spazio nella formazione turca allenata da José Mourinho, potrebbe arrivare a Bergamo in prestito per rafforzare la difesa di Gasperini.

ALBERT NAVARRO IN ARRIVO
Parallelamente, l'Atalanta è vicina a chiudere l'acquisto di Albert Navarro, giovane centrale ed esterno sinistro 2007 proveniente dal Barcellona B. Il difensore spagnolo andrà a rafforzare la formazione under 23 della Dea, confermando l'attenzione del club anche ai talenti emergenti.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 18:06
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print