Jordan James, centrocampista gallese in uscita dal Birmingham, è un nome ricorrente nel mercato dell’Atalanta. Il club nerazzurro lo ha cercato a lungo nelle ultime sessioni di mercato e potrebbe puntare su di lui in ottica futura per rinforzare il centrocampo.

LA CONCORRENZA CRESCE
L’interesse dell’Atalanta per Jordan James è noto, ma la concorrenza si sta facendo sempre più agguerrita. Dopo Fiorentina e Southampton, anche l’Ipswich Town si è inserito nella corsa per ingaggiare il giovane talento del Birmingham. Secondo i media britannici, l’Ipswich è attualmente in testa per assicurarsi le prestazioni del centrocampista.

UN GIOCATORE DI PROSPETTIVA
Jordan James, classe 2003, è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio gallese. La sua capacità di giocare sia come mediano che come centrocampista offensivo lo rende un obiettivo appetibile per molti club. L’Atalanta lo vede come un potenziale erede di Koopmeiners, ma deve muoversi rapidamente per evitare di perdere il giocatore a favore della concorrenza.

LA STRATEGIA DELL'ATALANTA
La dirigenza dell’Atalanta è consapevole della necessità di agire prontamente, però una delle strategie nerazzurre era appunto anche quella di abbassare le pretese del club che detiene il cartellino, cioè il Birmingham.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 20:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print