Il Milan prosegue nel suo all in sul numero nove e continua il corteggiamento per arrivare a Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese, timoniere del Bologna dei miracoli targato Thiago Motta è ormai dichiaratamente l’obiettivo numero uno della società rossonera per la squadra che verrà, ma non per questo la dirigenza del Diavolo ha intenzione di scendere a patti con richieste esose lato commissione.

Argomento noto è infatti che, stando alle ultime ricostruzioni sul tema, chi voglia Zirkzee - oltre alla clausola da 40 milioni di euro da dover far arrivare in una sola tranche al Bologna - debba corrispondere circa 15 milioni di euro di commissioni ai suoi agenti, guidati dal potente Kia Joorabchan. Negli ultimi giorni si è generata una situazione di impasse dalla quale tutti vogliono uscire, ma va capito come.

Nel frattempo su Zirkzee hanno iniziato a mettere gli occhi, com’è prevedibile se si riavvolge il nastro a quanto fatto dalla punta classe 2001 nell’ultima stagione, anche le grandi della Premier League. E proprio con l’Inghilterra potrebbero intrecciarsi le sorti di mercato del Milan, visto che un latro grande obiettivo di mercato porta a Londra e al centravanti Armando Broja, in uscita dal Milan. I rossoneri fanno sapere che potrebbe essere non solo un'alternativa.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 08:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print