Ci siamo per l'arrivo di Tomas Palacios all'Inter. In questi minuti, come raccolto da TMW, all'interno della sede nerazzurra in Viale della Liberazione è infatti arrivata la dirigenza dell'Independiente Rivadavia per definire i dettagli del trasferimento del classe 2005 nel club campione d'Italia.

Insieme ai dirigenti dell'Independiente, nello specifico il figlio del presidente Agustin Vila e il ds Sebastian Peratta, erano presentiu anche esponenti del Talleres, oltre all'intermediario Marcelo Simonian. Il calciatore è di proprietà del Talleres, ma è in prestito all'Independiente, club che può esercitare il diritto di riscatto sul 50% del cartellino nel 2024, che ammonta a 2 milioni di euro, mentre il restante 50% potrebbero prelevarlo allo stesso prezzo nel 2025. Da qui la presenza di entrambe le dirigenze per trovare gli accordi definitivi per soddisfare tutte le tre parti in causa.

La trattativa, secondo quanto raccolto da TMW, si concluderà sulla base di 6-7 milioni di euro, col giocatore che ha già dato il proprio assenso al trasferimento in nerazzurro nonostante altre proposte da Arabia Saudita e Germania. Un rinforzo in stile Bisseck che, salvo sorprese, metterà la parola fine al mercato in entrata dei campioni d'Italia in attesa di definire le ultimissime operazioni riguardanti il mercato in uscita.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 21:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print