La Juventus prosegue il suo mercato da sogno in questa ultima settimana di trattative e dopo aver chiuso per Nico Gonzalez, che ha già svolto le visite mediche, si appresta ad accogliere anche Teun Koopmeiners. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club bianconero sta continuando a trattare con l'Atalanta, che ha ormai aperto in modo definitivo alla cessione del centrocampista olandese. Nelle prossime ore ci saranno altri contatti ma la sensazione è che la fumata bianca sia davvero dietro l'angolo. È solo questione di tempo.

Arriva anche Francisco Conceicao.

Dopo l'accordo trovato con la Fiorentina per Nico Gonzalez i bianconeri hanno raggiunto anche quello con il Porto per Francisco Conceicao. L'esterno arriverà in prestito secco per 7 milioni di euro, nei quali sarà compreso anche lo stipendio del calciatore, a cui potrebbero aggiungersi anche 2 milioni di euro di bonus. Il figlio d'arte è atteso a Torino e domani svolgerà le visite mediche con il club bianconero prima di mettersi a disposizione di Thiago Motta e chiudere il mercato degli esterni d'attacco della Juventus.

I dettagli di Nico Gonzalez.

La Juventus pagherà quest'anno soltanto 7 milioni di euro, mentre al termine della stagione riscatterà l'argentino per 25 milioni, ai quali poi potranno aggiungersene altri 5, dei quali due facilmente raggiungibili e 3 molto più difficili.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 15:44 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print