Con l'arrivo di Michele Di Gregorio alla Juventus, il Monza è destinato a trovare un rimpiazzo tra i pali. Mattia Perin rimarrà il secondo estremo difensore in bianconero, mentre Pinsoglio l'ultima scelta. Ma Wojciech Szczęsny è a un passo dall'addio: sembrava tutto fatto per l'approdo del portiere polacco all'Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic, e invece ora è spuntata una nuova ipotesi per il suo futuro.

Secondo quanto appreso da Sky Sport, il Monza ha avviato i contatti con Szczęsny, che di fatto è l'obiettivo da sogno di Adriano Galliani e dei biancorossi per la prossima stagione in Serie A. E in questo senso l'affare Di Gregorio-Juventus torna molto utile, visti i buonissimi rapporti tra i club e la volontà della Juventus di cedere il 34enne polacco entro la scadenza del contratto (30 giugno 2025).

Il Monza si fa sotto e prova a mettere a segno il colpaccio, visto e considerato la preferenza di Szczęsny per rinnovare la propria permanenza in Italia e giocare ancora in Serie A, piuttosto che levare le tende e volare in Saudi Pro League, campionato certamente di livello inferiore.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 20:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print