La Juventus può davvero mettere a segno quattro colpi entro la fine del mercato? La certezza non c'è, ma di tentativi Cristiano Giuntoli ne vuole fare eccome. Non solo Koopmeiners dall'Atalanta, ma anche Nico Gonzalez, nuovo pallino fisso dei bianconeri che vorrebbero ingaggiarlo come rimpiazzo dell'esubero Chiesa.

Fronte argentino

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport in edicola oggi, la 'Signora' ha ricontattato la Fiorentina ieri e la Viola ha ribattuto la richiesta categorica da 40 milioni di euro senza l'aggiunta di contropartite. Diktat imposto dal presidente Commisso stesso. Al contrario del club bianconero che invece ha spiegato di non poter scollinare i 30-32 milioni di euro più l'aggiunta di 4-5 milioni tramite bonus non impossibili da far scattare.

La meta non è così lontana

La distanza, insomma, non è incolmabile e per sbloccare l'affare serve tuttavia un punto di incontro, anche se la Fiorentina non ha perso occasione nel ribadire di non avere alcuna necessità di vendere Nico Gonzalez. La trattativa è davvero arzigogolata, la Juve è vincolata anche dall'affare oneroso per Koopmeiners (circa 60 milioni di euro, seppur rateizzati), ma - informa il quotidiano romano - la dirigenza bianconera potrebbe chiudere il colpo anche entro questo weekend. Anche se di fumata bianca non v'è certezza, resiste il benestare dell'argentino di volersi trasferire all'ombra della Mole Antonelliana a Torino.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print