Sta nascendo la nuova Juventus. Giuntoli è al lavoro per allestire la rosa in vista della prossima stagione. In panchina ci sarà Thiago Motta mentre in campo ci saranno nuovi volti che serviranno per dare freschezza e qualità ad una squadra che vuole tornare in vetta alle classifiche. La scorsa stagione si è comunque conclusa con un trofeo (la Coppa Italia) e la qualificazione in Champions. Quest'anno si dovrà giocoforza puntare ancora più in alto per tornare a vincere come sono sempre stati abituati alla Continassa.

Thuram vuole solo la Juve

E allora via al mercato. Fra i nomi in entrata c'è quello di Khephren Thuram. Il centrocampista francese sta preparando l'Olimpiade con la sua Nazionale a Clairefontaine ma, secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, vuole solo il campionato italiano e la Juventus nonostante abbia comunicato che rinnoverà il contratto in scadenza fra un anno.

Il costo e le contropartite

Una mossa che è il primo assist alla società bianconera che potrebbe avere uno sconto sul prezzo del cartellino. Il Nizza infatti è già sceso dai 35 milioni iniziali a 25 ma Giuntoli conta di poter chiudere intorno ai 20 milioni di euro magari inserendo una contropartita che sarà uno fra Milik, Kean e Nonge.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 14:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print