E' sempre un asse caldo quello che collega Genova con Milano. L'Inter è al lavoro da tempo per cercare di dare a mister Simone Inzaghi una rosa che sia competitiva ancora di più in vista della prossima stagione. Ma soprattutto che alla partenza per il ritiro precampionato abbia già gli innesti giusti nei reparti che necessitano in modo che l'allenatore possa plasmare il gruppo fin dai primi giorni. Dopo la conquista della seconda stella c'è tanta voglia di fare bene e di crescere ancora in casa nerazzurra provando ad imporsi anche in campo europeo.

Prima Martinez

E veniamo all'asse con il Genoa, che sembra essere più saldo che mai. Già in questa sessione di mercato, i nerazzurri sono pronti ad ufficializzare l'ingaggio di Josep Martinez. Il portiere spagnolo sarà il vice di Yann Sommer e arriverà alla corte di Inzaghi per una cifra di 13 milioni di euro più due di bonus, senza l'inserimento di contropartite tecniche.

Ritorno di fiamma per Gudmundsson

E il portiere spagnolo potrebbe non essere l'unico colpo che l'Inter potrebbe mettere a segno dal Genoa. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe prendere corpo anche la trattativa per portare a Milano Albert Gudmundsson ma prima occorre cedere Correa e Arnautovic, compito non facile. La formula per arrivare all'islandese sarebbe sempre quella del prestito con obbligo di riscatto.

Sezione: Calcio Estero / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 16:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print