Ve lo abbiamo anticipato proprio su queste colonne e ora l'Inter fa sul serio: vuole prendere Albert Gudmundsson dal Genoa con la 'formula alla Frattesi'. Perché? Come? Ve lo spieghiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW

Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Genoa, chi sarà il dopo Martinez? Tutti i nomi

Il Genoa ha raggiunto l'intesa definitiva con l'Inter per la cessione di Josep Martinez, portiere che passerà in nerazzurro a breve. Il Grifone riceverà 15,5 milioni di euro da parte del club lombardo: 13,5 come parte fissa e 2 di bonus. La partenza era già stata preventivata dalla società rossoblu, che adesso dovrà trovare un sostituto all'altezza del 26enne. Il primo nome per la porta genoana è quello di Dominik Kotarski, estremo difensore di proprietà del Paok Salonicco.

Il Genoa ha fatto un primo tentativo, offrendo 4 milioni e il prestito di Yeboah. La richiesta del club greco però si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Le alternative però non mancano, dato che i rossoblu seguono anche Leo Roman del Maiorica e Zion Suzuki del St.Truiden. Nella lista rossoblu poi rientrano anche Stefano Turati, rientrato al Sassuolo dopo il prestito al Frosinone, e Pietro Terracciano, in uscita dalla Fiorentina. Da non sottovalutare Pau Lopez, ex romanista che andrà via dal Marsiglia.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 12:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print