L'Atalanta, sempre attenta alle opportunità di mercato, ha messo gli occhi su Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina. L'interesse del club bergamasco per il giocatore argentino è forte, anche se non ci sono ancora stati contatti diretti tra le due società.

INTERESSE PER NICO GONZALEZ
Nico Gonzalez - riferisce Sky Sport - , autore di una stagione brillante con 12 gol e 2 assist in 29 presenze in Serie A, è finito nel mirino dell'Atalanta. I nerazzurri stanno cercando di capire come portare a termine l'operazione, nel caso in cui la Fiorentina decidesse di aprire alla cessione.

MANCANZA DI CONTATTI DIRETTI
Al momento, non ci sono stati contatti diretti tra l'Atalanta e la Fiorentina. Tuttavia, l'interesse della squadra di Bergamo per Nico Gonzalez è concreto e i dirigenti nerazzurri sono pronti a muoversi rapidamente se dovesse presentarsi l'opportunità.

STRATEGIA DI MERCATO DELL'ATALANTA
Se la Fiorentina dovesse aprire alla cessione di Nico Gonzalez, l'Atalanta è pronta a puntare forte sull'attaccante. La dirigenza nerazzurra sta valutando diverse opzioni per riuscire a portare a termine l'operazione, rafforzando ulteriormente il reparto offensivo

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 01:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print