Valutazioni in corso in casa Lazio riguardo al giovane talento della Primavera Diego Gonzalez. 10 gol e 5 assist in 23 presenze, molti dei quali di pregevole fattura: mister Stefano Sanderra ha avuto in lui la punta di diamante della squadra, tanto che prima Sarri e poi Tudor lo hanno convocato a più riprese con la prima squadra, pur senza farlo mai scendere in campo.

Diverse richieste per lui sono arrivate dalla Serie B, ma negli ultimi giorni c'è stato un sondaggio anche dell'Al Ain, club degli Emirati Arabi Uniti. In questo momento la Lazio non ha però preso una decisione, aspetta il fantasista sarà presto impegnato con il Paraguay nelle Olimpiadi che si terranno a Parigi a luglio e l'intento è quello di attendere di capire che rendimento avrà. Solo successivamente, verrà presa una decisione definitiva su di lui.

Attraverso il suo sito ufficiale, così la Lazio presenta il calciatore: "Diego Luis González Alcaraz nasce ad Asunción (Paraguay) il 7 gennaio 2003. Attaccante, cresce calcisticamente con il Colonos Unidos, prima di debuttare con il Club Deportivo del Este. Nel 2021 si trasferisce ai messicani del Celaya, dove viene acquistato dalla Lazio nel gennaio 2023. Protagonista della promozione della Lazio Under 19 in Primavera 1 TIM, è stato convocato dal Paraguay Under 20".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print